martedì 18 dicembre 2012

FUORI DALLA FINANZA MONDIALE!

di Viviana Vivarelli

Eppure è semplice.
Basterebbe che i media cominciassero a dire la verità, invece di strisciare sotto padrone.
Io lo ripeterò fino alla morte anche se i TROLL continuano a bannarmi, ma la verità alla fine prevarrà su tutti i TROLL di questo mondo:
La famosa Europa è solo l’Europa delle banche
I famosi mercati sono solo le 20 banche maggiori
L’Unione Europea è la realizzazione di un ultraliberismo assassino che tenta di imporre al mondo la dittatura del sistema bancario perché possa continuare impunito a macinare migliaia di miliardi, sottraendoli alla vita della gente per investirli in speculazioni sregolate, dando sempre più potere a una ristretta oligarchia di magnati, a scapito dei diritti e della sopravvivenza di tutti. Noi siamo come i Cristiani al Colosseo, destinati a morte per far divertire una banda di maniaci, che DEVONO GIOCARE!!!!!!
Draghi, Monti, Papademos e i leader europei lavorano solo al servizio di interessi bancari che hanno già avuto 1.019 miliardi di € all’1% per investirli al 6 o 7% in titoli di Stato, per cui lo spread, i rating, le manovre sugli interessi sul debito servono solo a maggiorare quello che intascano le banche nella differenza.
Monti serve a questo, a garantire il massimo di utili alla maggiore banca americana, la Goldman Sachs da cui dipende, e alle banche europee che alimenta, con un prelievo feroce di ricchezza dalle tasche dei cittadini, abbattendone i diritti e portandoli a livelli da Terzo Mondo, così che gli azionisti e gli speculatori del mondo finanziario ricevano il massimo di profitto, ricchezza fatta contro l’economia reale del mondo per l’economia fittizia della finanza. Distruzione di tutti per i giochi perversi di pochi.
A questi turpi giochi i grandi organismi internazionali come il Fondo Monetario o la Banca Mondiale o la Bce si prestano come dittatori che coartano i popoli e li mettono al loro servizio.
Si pensi che la FED (Banca federale americana) ha stampato 16.000 miliardi di dollari per pasturare le banche, senza nemmeno un controllo o un permesso del Congresso americano. ‘Ab soluta’, sciolta da vincoli e limitazioni, peggio del re Sole. E in un Paese che ha fatto del suo primo atto di propaganda l’esaltazione della democrazia!
Il potere bancario domina il mondo, comanda la politica e governa gli Stati tramite i suoi esecutori.
Che Bersani voglia ubbidire uno di questi servi del grande capitalismo è ORRIBILE!
Che gli elettori italiani non lo capiscano è DISASTROSO!

Nessun commento: