Laura Puppato è l'unica candidata donna di queste primarie del centrosinistra. Ieri anche lei è stata in tv, su Sky, per il confronto televisivo con gli altri 4 candidati. E oggi Corriere.it la ha intervistata. Interessante, tra le altre cose, il passaggio su Matteo Renzi.
«RENZI TELEGUIDATO» - Ma, soprattutto, non le va giù che il suo vicino, sul podio allestito negli studi televisivi ricevesse «costantemente messaggi nel telefonino»: «È un po' teleguidato, questo ragazzo. Nessun altro di noi si era portato il telefono...». Critica quella che, nel sindaco di Firenze, vede come una «continua necessità di essere efficaci, che però va a detrimento dell'idea politica. E' un dato che, a mio avviso, nel lungo periodo potrebbe non essergli utile». «Meglio - sostiene - l'ingenuità nell'immediatezza, piuttosto che affrontare le cose nell'ottica di un'efficacia comunicativa immediata».
La Puppato, insomma, non si fida di Renzi e dei messaggini che riceveva ieri durante la trasmissione. Qualcuno che suggeriva al sindaco di Firenze cosa dire e come comportarsi? Chi lo sa...
VA A DETRIMENTO DELL'IDEA POLITICA, COME SE I 5 CANDIDATI AVESSERO UN'IDEA POLITICA... QUALCUNO HA MAI CAPITO QUALE SIA?
D'ALTRA PARTE, BASTA LEGGERE I COMMENTI RECAPITATI IN POCHI MINUTI:
Nessun commento:
Posta un commento