martedì 9 ottobre 2007

MASTELLATE

Sentite il nostro:

"Non escludo l’ipotesi di rimettere il mio incarico"
26 luglio 2006
"Se Di Pietro non la smette di insultarmi sull’indulto, mi dimetto"
27 luglio 2006
"Prima mi dimetto da ministro e poi al Senato voto no. Io non mi accodo. La mia battaglia politica non è un’uscita dai binari. Noi la parte di programma dell’Unione sulle unioni civili non l’abbiamo sottoscritta e io resto coerente. Non è una richiesta di spazio o di visibilità"
9 febbraio 2007
"Se mi mettono nella condizione dicendo 'sei al Governo e devi votare la legge sulle unioni di fatto', mi dimetto domani"
5 marzo 2007"
Nel momento in cui il referendum sulla legge elettorale sarà indetto, mi dimetterò e ci sarà la crisi di governo"
24 aprile 2007
"Se proprio vogliono sarei capace di dimettermi oggi da ministro, andare al Family Day e riprendere la carica lunedì"
11 maggio 2007
«Così non si può andare avanti. O c'è un chiamento all'interno della maggioranza o in primavera si va al voto», ha affermato il leader dell'Udeur.
20 settembre 2007
L'aut aut di Mastella alla sinistra: "Vi faccio schifo?Allora lasciamoci e andiamo alle elezioni"
8 ottobre 2007

Nessun commento: