martedì 9 ottobre 2007

UNA MINISTRA SENSIBILE

Il ministro Giovanna Melandri è impegnata a racccogliere fondi per i bambini Kenyani senza casa, "un paese dolente" per il ministro, nota per la sua sensibilità per i gravi problemi del terzo mondo.
Le è stato contestato che la sua ipersensibilità deriva dal fatto che ha una casa bellissima in Kenya e frequenta regolarmente la lussuosa villa di Flavio Briatore.
Ha negato indignata.
Ma poichè queste domande non possono rimanere senza risposte, perché gli italiani devono sapere di che pasta è fatto il loro ministro, ecco che interviene la Stampa a confermare, poi l’Espresso e infine Chi.
Bè, sembrerebbe proprio che la Melandri, in possesso di bellissima casa a Watamu, abbia risposto positivamente agli inviti di Briatore.
Giovanna Melandri, scandalizzata, sente il bisogno di ridimensionare la sua presenza in Kenya. E’ vero, dice, ho una casa da quelle parti, ma lo faccio a causa della mia “passione e impegno per l'Africa”. Da tempo, dice “sono impegnata in un’attività di sostegno ai bambini senza casa”.
Ma allora si capisce tutto. E’ evidente che la casa serve ad ospitare i bambini senza casa. E poi la sera che male c’è se li porta alle feste di Briatore?

Nessun commento: